Submit to FacebookSubmit to Twitter

Login

Disclaimer

Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio.

Poiché le indicazioni riportate vengono fornite con scopi meramente informativi, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico del sito www.eugeniobravetti.com e del suo amministratore, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.

Per quanto venga posta la massima attenzione all'esattezza di quanto pubblicato, non si può escludere la presenza di errori sui dati e quotazioni utilizzati e/o esposti. Non è possibile, inoltre, effettuare alcuna forma di controllo sulla veridicità e attendibilità di notizie/report riportate nelle varie sezioni.

Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull'affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti.

La massima cura viene posta nella diffusione regolare dei vari servizi; tuttavia, né il sito www.eugeniobravetti.com nè il suo amministratore possono essere ritenuti responsabili di errori, ritardi e omissioni di pubblicazione, occasionale o prolungata.

L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell'utente.