Submit to FacebookSubmit to Twitter

Login

Corsi

Corsi di programmazione

___

Questa attività si rivolege a tutti coloro che vogliono apprendere la programmazione informatica rivolta allo sviluppo di trading system, indicatori, funzioni ecc.

I corsi vengono tenuti completamente online senza il bisogno di spostarsi dal proprio ufficio / abitazione. Lo svolgimento delle lezioni viene fatto utilizzando il software Skype per quanto riguarda l'audio e il software TeamViewer come lavagna virtuale il quale consente di condividere il mio desktop dove sarà possibile seguire in tempo reale tutti gli esempi di codice proposti e più in generale tutto quello che viene proposto con esempi pratici durante il corso.

Si tengono corsi sia singolarmente che di gruppo. In quest'ultimo caso se il numero di partecipanti è elevato, viene usata una "stanza privata" utilizzando il software PalTalk con accesso tramite autenticazione di user e password che vengono comunicati al momento della richiesta d partecipazione.

Durante lo svolgimento delle lezioni i partecipanti possono interagire per qualsiasi domanda o chiarimenti sugli argomenti trattati o per qualsiasi altro dubbio.

Alla fine di ogni lezione, verrà inviato tramite email un file con gli appunti riguardanti gli argomenti spiegati durante la lezione.

Gli orari, nei limiti del possibile, sono personalizzabili in base alle esigenze di tutti. La cadenza delle lezioni è personalizzabile ma è consigliabile non fare più di una lezione a settimana in modo da avere il tempo di assimilare gli argomenti spiegati.

I linguaggi su cui si tengono i corsi sono:
Tutti i corsi vengono svolti ad un livello avanzato, quindi alla fine del corso saranno stati appresi tutti gli strumenti la sintassi e i costrutti del linguaggio scelto, per programmare qualsiasi cosa. Ovviamente la programmazione come ogni altra attività, richiede tempo e dedizione per essere assimilata perfettamente.

Per richiedere informazioni compilate il form che trovate qui.